Wednesday, April 23, 2008

UELAAAAAAAA

6 comments:

Anonymous said...

è dura ricalcare le foto in photoshop eh
haha sei troppo uno scarso

http://www.girovagandointrentino.it/puntate/2004/autunno/giudicarie/images/contadino.jpg

Anonymous said...
This comment has been removed by a blog administrator.
William said...

thank u good sir, your work is truly amazing also!

Anonymous said...

Almeno lui è capace a farlo, nasconditi dietro un palo e stai zittoooooooooooooooo

Francesco Lorenzetti said...

posso capire che sorgono grossi dubbi nel vedere l'illustrazione molto simile alla foto di riferimento, ma ci sono due o tre cosette da tenere conto.... la prima é che é solo un dettaglio dell'illustrazione, la seconda é che c'é differenza tra ricalcare e ridisegnare (prendere spunto per forme e colori) é impensabile che disegnatori, illustratori, modellatori, scultori ecc ...creino in stile realistico senza prendere spunto dalla realtà circostante o da riferimenti fotografici e o multimediali.
Quindi anonimo che mi dai dello scarso fai la prova, salvati la mia illustrazione e sovrapponila alla foto e verifica te stesso se coincidono (sempre se sei capace), e poi dai ci metto meno a ridisegnare che a ricalcare...cmq grazie, sono forte, ho ingannato un anonimo maestro il 25 aprile 2008...e se per caso scopro che hai 8 anni e continui a frequentare il mio blog ti dedico un post: passo dopo passo di questa illustrazione con tanto di tutorial per farti i cazzi tuoi.
Se invece hai più di 8 anni ti invito a riflettere su quello che hai scritto e la prossima volta magari domanda prima di sparare a zero!

Werner Maresta said...

Ciao, Francesco.
Potrei commentare intelligentemente il tuo post (anche se vedo che il livello dei commenti non è molto alto), invece mi renderò antipatico informandoti che ti ho scelto tra le vittime sacrificali di un'ignobile catena che gira sui blog dei fumettari e perdigiorno... fai un salto sul mio blog, così vedi.
Sorry.