Monday, February 4, 2008

SCENOGRAFIA TEATRALE


...finalmente é finita...

12 comments:

Francesco Grifi said...

Ottimo lavoro Francesco, professionale, pulito e ben realizzato. Belli i colori, quieti e pastellati. Ottima idea sfruttare la prospettiva delle persiane e finestre che afferrano l'sosservatore e lo proiettano nel delizioso paesaggio. Bravo, ti meriti una pacca sulle spalle;)

Alice&Mathieu au tour du globe... said...

è STU PEN DA!

bravo big brother!

:)

giovedì torno facciamo una cena tra fratelli e sorelle? venerdì sera o sabato...?

L1ES ONE said...

BUONG1ORNO FRANCESCO ...

MI CHIAMO LYÉS-OLIVIERO LORENZETTI ...

É SONO ANCHE ARTISTO ...

TUA SORELA MI HA PARLATO DI TE ...

BACCI DA HONG KONG

PLEASE CHECK THIS OUT

WWW.LIESONE.COM

PIACERE !!!

L1ES

Federico said...

bel lavoro! complimenti davvero.. una commissione per una scenografia teatrale da quel che ho capito???

Anonymous said...

O__O cioè...

è mostruoso!!!
Sono inebetita.

Complimenti...

Sara (gwaen)

SIMO said...

Ciao!
belle la scenografia! ci ho messo un attimo a capire che era una tua creazione pensavo fosse la vista dal tuo nuovo appartamento! hi hi hi h iiiii!
che spiritosa eh?!
allora tutto bene?ma é questo il progetto che mi avevi accennato nell'ultima mail?
come stai?
sniff..... perchè non mi linki?
ciao simo

Francesco Lorenzetti said...

a francé: penso che apprezzeresti ancor di più la versione che é andata in stampa...l'unica differenza ho tolto le "s" nella ringhiera in maniera da rendere Torino più leggibile, grazie ;)

a hellis: ...azz...sono un toto...ero convinto che la cena era a maggia, scusami :/!

a lies: p1acere m1o :) complimenti per la tua arte.


a fedewes: grazie, si una compagnia teatrale me ne ha commissionate 2 la prima l'ho risolta in teccnica tradizionale e la seconda in digitale :)

a Sara: Mitica ;)

a Simona: che novità simo...hai il blog da più di un mese e me lo dici solo ora o_O i tui lavori sono bellissimi,...devo ancora andare a comperare il vostro libro e pretendere da te e tua sorella una dedica costumizzata.
No, questa é la seconda scenografia, e la vista dal nuovo appartamento é un attimino più campagnola...ha! sto bene lavoro molto e se non lavoro sono sulle piste a snowboardare...linkata;)

cya

p.s abbiamo ancora in sospeso un aperitivo

SIMO said...

Grazie per il link!
ciauuuuuuu

Depa said...

sti cazzi...come l'hai fatta ?bellissima

kEiSoN said...

porcamignotta (aspè, è lo stesso commento del post prima...ok, lo cambio...)

porcamignottaladra!

Anonymous said...

Ciao Francesco,
è la prima volta che ti scrivo, ma conosco Ponticelli, sicché tra una bloggata e l'altra sono passato anche qui. Complimenti, bellissimo lavoro e complimenti per le illustrazioni, specie i mech.

Francesco Lorenzetti said...

a depa: l'ho fatta a fotosciop!
a keison: grazie uomo!
a Francesco: grazie!
:)


sutali