Thursday, March 8, 2007

FUTURO REMOTO


...essere o non essere...

10 comments:

Cheesecake said...

Vai così France!!! Mi piglia un sacco la tecnica che stai applicando in questi lavori!!
Una piccola critica: la navicella non stacca molto dallo sfondo...ma essendo le 10.11 del mattino può essere che ho la vista un po' annebbiata ;)

keison said...

Mi piace un sacco la tua roba...ti linko nel blog...ti spiace? complimenti, continua così!!

sara said...

è da un po' che mi riguardo queste immagini e mi sfugge la tecnica...sono ipnotiche!!!

Buon lavoro!

Francesco Lorenzetti said...

Grazie a tutti!

Cheesecake: hai ragione in effetti va un attimino in secondo piano...l'ho finita questa mattina alle 4...avevo gli occhi annebbiati pure io...

Keison: vai tra ti linko pure io...grazie

Sara: grazie!...é fotoskiop

Helis said...

Bella li, sembr aun po' anche a una giungla futuristica! :D

Quando andiamo a Losanna in auto?? ....devo portare qui un tot di materiale necessario alla mia sopravvivenza (ampli + cds)! ;)

Ciau Cek, buon weekend!

Simone Altimani said...

Grande fra mi piaciono molto queste illustrazioni!!!
Che stile!!!!

sebastian barreiro said...

Te felciito!!! tu trabajo es increible!! Como con manchas logras esos climas y volumenes!! Voy a visitar seguido tu blog, porque hay mucho para aprender aqui!!
Saludos

Federico Bertolucci said...

Questo è proprio super!

Johanna Enriquez said...

interesting piece you've got going here...would love to see the finish! =) also, thanks for leaving a comment on my blog. i'll be sure to visit yours more often. keep up the good work!

nigraz said...

Bravo..